ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 12 Febbraio 2018 12:59

«A Piacenza massacrano le divise e il capo della polizia festeggia a Ivrea»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato dell'ufficio stampa della segreteria generale nazionale del sindacato autonomo di Polizia.

«Non mettiamo in dubbio che l’evento tenutosi ad Ivrea in occasione del Carnevale, sia stato qualcosa di unico. Volevamo però ricordare al Capo della Polizia Prefetto Gabrielli, che anche quanto avvenuto a Piacenza è stato unico nel suo genere, e quanto meno ci saremmo aspettati una presa di posizione da parte sua».

E’ questo il duro commento di Gianni Tonelli, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap), dopo gli scontri di Piacenza, rimasti nella totale indifferenza dei vertici.

«Il Partito dell’Antipolizia, degli allergici alle divise e i fascistoidi, hanno colpito ancora, schierandosi in massa contro pochi uomini in divisa. Lo specchio perfetto di quello è oggi l’apparato della sicurezza in Italia: scarno e abbandonato – continua Tonelli – mentre un casco era l’unica protezione per operatori di Polizia completamente pestati, il signor Capo posava a Ivrea con il tipico berretto frigio. Credo siano queste le cose su cui riflettere, e non su come tappare ingiustamente la bocca a chi dice la verità… per esempio».

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1505 times

Utenti Online

Abbiamo 727 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine