ANNO XII  Ottobre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 23 Febbraio 2018 06:51

Il futuro della boxe scorre sul ring di Taranto. Dal 2 al 4 marzo il torneo regionale esordienti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

I talenti della boxe sul ring di Taranto dal 2 al 4 marzo prossimi. Presso la tensostruttura “Dribbling” di Lama, in via Girasoli, si terrà il Torneo regionale “Esordienti”.

L’evento è indetto dalla Federboxe Puglia-Basilicata – nella figura del presidente Nicola Causi - con l’organizzazione della società sportiva Quero-Chiloiro. In scena la competizione agonistica che abbraccia le seguenti categorie maschile e femminile: SchoolBoy e SchoolGirl (nati tra 2004 e 2005), Junior (2002-2003), Youth (2000-2001), Senior ed Elite II Serie F (da 1999 indietro).

Nella manifestazione che si svolge grazie all’ospitalità dell’Asd Dribbling di Bruno Stella ed alla collaborazione del socio della Quero-Chiloiro Davide Vignola, in concomitanza con il Torneo Esordienti, si terrà anche la Terza edizione della Dolphin Cup (Elio D’Alconzo ed Emilio Malecore i suoi precedenti vincitori), frutto di una riunione interregionale. Nello stesso contesto, al mattino di domenica 4 marzo si terrà il Primo Criterium Giovanile regionale della stagione 2017, con il percorso ludico-formativo di avviamento al pugilato diretto ai baby atleti dai 5 ai 13 anni.

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 850 times

Le Vignette di Paolo Piccione

Gendarmerie scarica migranti in Italia

 

Utenti Online

Abbiamo 1340 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa