ANNO XII  Giugno 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 01 Marzo 2018 08:10

STING il 28 luglio all'Auditorium Parco della Musica

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Roma - SABATO 28 LUGLIO CAVEA ORE 21 - www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati - Dopo l'esibizione in qualità di superospite al Festival di Sanremo, il più eclettico dei cantautori, STING, sarà ospite il 28 luglio della stagione estiva dell'Auditorium Parco della Musica.

 Dopo l’esibizione in qualità di superospite al Festival di Sanremo, il più eclettico dei cantautori, STING, sarà ospite il 28 luglio della stagione estiva dell’Auditorium Parco della Musica.

I biglietti per i concerti saranno disponibili in anteprima per il fan club ufficiale dell’artista a partire dalle ore 10.00 di martedì 13 febbraio (per 24 ore), mentre la messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di mercoledì 14 febbraio su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Compositore, autore, attore, filantropo e attivista, Sting è nato a Newcastle (Inghilterra) prima di trasferirsi nel ’77 a Londra e formare i Police assieme a Stewart Copeland e Andy Summers (la band, una delle più iconiche di sempre nella storia della musica, ha pubblicato 5 album in studio e vinto 6 Grammy Award e 2 Brits Award). Durante la sua carriera solista, costellata di grandi successi, Sting ha vinto 10 Grammy Award, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy e ricevuto 4 nomination agli Oscar. Dopo l’acclamato disco uscito nel 2016- 57th & 9th –che segna per l’artista un ritorno al pop/rock dopo oltre un decennio, Sting è pronto a pubblicare assieme a Shaggy un album dal sapore reggae dal titolo 44/876 il prossimo 20 aprile (su etichetta Interscope/Universal). L’album è anticipato dal primo singolo “Don’t Make Me Wait”, attualmente tra i singoli più scaricati su iTunes Italia e nella top15 della classifica dei brani più programmati dalle radio italiane. La canzone è disponibile per l’ascolto in tutte le piattaforme digitali.

Complessivamente Sting ha venduto circa 100 milioni di dischi, oltre ad aver recitato in più di 15 film e scritto musiche e testi per il musical di Broadway, The Last Ship.

Gli artisti già annunciati dell’estate 2018:

Domenica 10 giugno
Patti Smith

Mercoledì 20 giugno
Gigi Proietti

Venerdì 29 giugno
Luca Barbarossa

Martedì 3 luglio
Simple Minds

Mercoledì 11 luglio
Ringo Starr

Lunedì 16 luglio
Stefano Bollani Quintet
Que Bom

Venerdì 20 luglio
Pat Metheny

Domenica 22 e lunedì 23 luglio
King Crimson

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 370 times

Le Vignette di Paolo Piccione

Riders: spiragli di tutela per questi “liberi professionisti”?

 

Utenti Online

Abbiamo 1298 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa