Print this page
Martedì, 06 Marzo 2018 18:52

Fucsia Nissoli (FI) rieletta in Nord e Centro America ringrazia gli elettori: il vostro supporto mi ha dato la forza di vincere, grazie a tutti!

Written by 
Rate this item
(0 votes)

“Alla notizia della mia rielezione alla Camera dei Deputati sento la necessità morale di dire “Grazie” dal profondo del mio cuore a tutti coloro che mi hanno sostenuto ed hanno permesso la mia elezione!”. Così Fucsia Nissoli FitzGerald, deputata uscente, di nuovo eletta alla Camera con Forza Italia nella ripartizione Centro e Nord America della circoscrizione estero, con 6.739 voti di preferenza.

"Alla fine di questa campagna elettorale arriva la soddisfazione delle elezioni!
Mi sento onorata di rappresentare le aspettative di tutti coloro che mi hanno dato il consenso, di avere il compito di portare le istanze di Voi che vivete all'estero nelle istituzioni della Repubblica". - scrive su Facebook Nizzoli - "lo faro' con orgoglio, oltre i colori politici, perche' uno solo e' il colore vero dell'emigrazione, una sola la bandiera, il tricolore che portiamo nel cuore!
Voglio continuare a portare i nostri valori nel Parlamento, affinche' le politiche dell'emigrazione siano parte fondamentale dell'agenda politica italiana.
Lo faro' con dignita' come dice la Costituzione ma anche consapevole della grande forza che siete Voi italiani all'estero; con Voi l'Italia potra' volare alto, incamminarsi su una strada di sviluppo che ancora stenta a decollare. Insieme faremo un'Italia piu' bella ma anche piu' forte, ricca delle nostre esperienze all'estero. Grazie di vero cuore a tutti, a tutti quelli che hanno creduto in me, a tutti quelli che hanno lavorato con me e per la mia elezione, continueremo a lavorare insieme per il bene delle nostre Comunita' all'estero, insieme ce la faremo. L'unione fa la forza!"

 

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1182 times