ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 12 Marzo 2018 08:38

2a Conferenza Nazionale su lo Sharing Mobility il 27 marzo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L'Osservatorio Nazionale sulla Sharing Mobility, promosso dal Ministero dell'Ambiente e dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, invita 2^ Conferenza Nazionale della Sharing Mobility.

 La Conferenza si terrà il 27 marzo 2018, dalle 9.00 alle 16.30, a Roma, presso la Sala Mazzoniana della Stazione Termini, in via Giovanni Giolitti 34. La sharing mobility nel cuore pulsante della città!

Al seguente link potete consultare il programma

Programma | link


La giornata sarà suddivisa in due momenti. Nella sessione mattutina, dalle 09.00 alle 12.30, verrà presentato il 2° Rapporto nazionale sulla sharing mobility e verranno discussi i dati e i trend della mobilità condivisa in Italia, con la partecipazione di esperti nazionali e internazionali. 
Il pomeriggio, dalle 14.00 alle 16.30, sarà, invece, dedicato ad un confronto aperto e dinamico tra operatori del settore, pubbliche amministrazioni e gli altri soggetti interessati e abilitanti, per discutere di buone pratiche delle città italiane, di criticità e di prospettive di crescita.  

La Conferenza è realizzata in partnership con Deloitte SpA e con Gruppo Fs, in collaborazione con il Green City Network e con il supporto di Mytaxi, Ania, Clearchannel e Ecomondo.

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1419 times

Utenti Online

Abbiamo 1087 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine