ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 21 Marzo 2018 07:42

Taranto - All'Ipercoop Monfolfiera presentazione del libro «Mange e bbive tarandine»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Continua l'happening letterario 2018 dell'Ipermecato Mongolfiera attraverso l'Associazione Soci Coop e la direzione della Galleria. Stavolta è il turno del libro di Rosa ed Enzo Risolvo sulla gastronomia dei due mari, una sorta di viaggio nella nostra memoria, nelle radici.

L'appuntamento, da non mancare, è per il giorno Venerdi 23 Marzo alle ore 18,00 nella Galleria Centrale dell'ipermercato per ascoltare gli autori di «Mange e bbive tarandine». Un libro che è stato realizzato con il patrocinio della Regione Puglia Area Politiche per lo sviluppo Rurale e servizi per l'Alimentazione.

La prefazione è curata da Luigi Romandini e Piero Massafra. Nella presentazione figura Fabrizio Nardoni che era assessore regionale all'epoca della pubblicazione del libro. accompagnato da Anna Rita Lemma. Insomma un libro che ha i crismi istituzionali per parlare di tradizioni.

L'appuntamento è quindi per il giorno 23 ore 18 Ipercoop Mongolfiera. Alla fine di ogni presentazione c'è un rinfresco offerto dai soci Coop. Iniziativa gratuita. 

 

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1573 times Last modified on Mercoledì, 21 Marzo 2018 08:22

Utenti Online

Abbiamo 847 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine