ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 28 Marzo 2018 00:22

Centrodestra Capigruppo, Fi sceglie Bernini e Gelmini. La Lega: Giorgetti alla Camera FdI Fabio Rampelli

Written by 
Rate this item
(0 votes)
È Anna Maria Bernini la nuova presidente dei senatori di Forza Italia, secondo quanto si apprende. La nomina è stata approvata, su proposta del decano dei senatori Alfredo Messina, all'unanimità per alzata di mano. Mariastella Gelmini è stata eletta all'unanimità capogruppo di Forza Italia alla Camera.
"Ringrazio i colleghi per il consenso ottenuto per rappresentarli e sono onorata di guidare il gruppo in questa stagione tumultuosa ma anche entusiasmante.Si apre una fase nuova, con i colleghi dobbiamo rendere comprensibile ai cittadini il lavoro che facciamo nel Palazzo in raccordo con la classe dirigente sul territorio. Siamo pronti per raccogliere la sfida del cambiamento insieme al presidente Berlusconi che è stato sempre il migliore interprete dei cambiamenti". Afferma Mariastella Gelmini, al termine della riunione. "Si è sempre detto molto sulle donne di Forza Italia -prosegue - e le accuse a Berlusconi sono state smentite dai fatti. Ringrazio Berlusconi per il percorso importante che hofatto".
Camera: GIorgetti capogruppo Lega Giancarlo Giorgetti è stato eletto capogruppo della Lega alla Camera. FdI: eletti Rampelli e Bertacco, capigruppo 'pro tempore' Le assemblee dei deputati e dei senatori di FdI hanno eletto capigruppo rispettivamente Fabio Rampelli e Stefano Bertacco. Ma si tratta di un incarico 'pro tempore': secondo quanto si apprende, infatti, FdI procederà alla elezione definitiva dei capigruppo solo dopo la definizione degli Uffici di presidenza di Camera e Senato. rainews.it

 

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1226 times

Utenti Online

Abbiamo 1189 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine