Print this page
Mercoledì, 04 Aprile 2018 04:26

Taranto - All'Ipercoop Mongolfiera si presenta il libro di Lilly De Siati, «Eterna Essenza»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Continuano gli incontri letterari presso l’ipercoop Mongolfiera di Taranto. Iniziativa di presentazione di libri che sta interessando il 2018 con diverse novità.

La Rassegna “Autori e Libri” è organizzata da Coop Alleanza 3.0, si realizza nella Piazza Centrale della Galleria Mongolfiera in collaborazione con l’Associazione Falanthra Onlus e Mama Dunia.

Mercoledì 11 aprile alle ore 18,00 si presenta il libro di poesia di Lilly De Siati, ETERNA ESSENZA.

Lilly De Siati è una poetessa "illuminata": La natura, da lei descritta, sembra animarsi come rappresentazione di un ininterrotto spettacolo, che allude e sottende misteriosamente all'iperuranio dell'altrove ovvero, secondo Platone, lo spazio al di là delle sfere celesti in cui avrebbero sede le idee.

Le stagioni sono cantate con versi scattanti che s'intrecciano come trascinanti dal ritmo di una danza, quelle stagioni con le loro fasi: "omnia migrant, omnia commutat natura et vertere cogit." (Lucrezio).

Gli affetti familiari sono celebrati con grande commozione e con la certezza che saranno per lei sostegno nel momento del bisogno.

INTERVENGONO

Lilly De Siati autrice

Roberto De Giorgi

GIORNALISTA

Letture a cura di

Daniela Lelli e Giuseppe Calamunci Manitta

INFO E

PARTECIPAZIONE   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">paola.vallo@alleanza3-0.coop.it

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1102 times