ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 20 Agosto 2015 08:59

Accade di nuovo in Florida, nel sobborgo di Tampa, si riapre la voragine enorme che inghiottì un uomo.

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Come se fosse un remake, quel buco riporta i ricordi di due anni fa.

Nel febbraio del 2013, Jeff Bush, nella città di Seffner, era nel suo letto e si rigirava in una tranquilla notte, quando urlò improvvisamente chiedendo aiuto a suo fratello Jeremy che accorse appena in tempo per vedere che Bush con tutti gli arredi della sua stanza era stato inghiottito dalla terra. I resti di Jeff Bush non sono mai stati recuperati. L’area dell’incidente fu acquistata dalla Contea di Hillsborough e recintata per evitare pericoli.  Ora il buco è riapparso come si vede nella foto.

Quando Jeremy Bush vide che il suo fratello era scomparso, cercò freneticamente di salvarlo scavano come un forsennato tra le macerie con una pala. Non si sarebbe fermato fino all'arrivo della polizia che lo tirarono fuori.

La Florida si trova sulla roccia fatta di calcare o altra roccia carbonatica che può essere mangiata via dalle acque sotterranee acide, formando vuoti che collassano quando la roccia non può più sostenere il peso di ciò che è al di sopra di esso. Ora quel buco inquietante porta solo ricordi.

Read 1041 times Last modified on Giovedì, 20 Agosto 2015 09:02

Utenti Online

Abbiamo 839 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine