Print this page
Mercoledì, 23 Maggio 2018 21:37

Governo, Gelmini: "Torna un tecnico a Palazzo Chigi, Forza Italia sarà all'opposizione"

Written by 
Rate this item
(0 votes)
"Lega e Movimento 5 stelle, da sempre contro i tecnici al governo e contro i cosiddetti 'premier non eletti dal popolo', hanno indicato per Palazzo Chigi il professor Giuseppe Conte. Illustre accademico, con un curriculum di tutto rispetto e con grandi esperienze, anche a livello internazionale. Persona rispettabilissima, dunque, ma che di politico ha davvero ben poco.
Gli elettori gialloverdi o gli italiani conoscono Conte? L'hanno mai visto in faccia? Hanno mai udito la sua voce? Lo hanno mai votato? Perché Conte non è stato sottoposto al voto della piattaforma Rousseau o al giudizio dei leghisti nei gazebo?" scrive su Facebook Mariastella Gelmini, capogruppo di Fi alla Camera.
 
"Salvini e Di Maio - prosegue - con questa scelta, si contraddicono proprio nell'atto fondativo del nascente governo Lega-M5s. Francamente non riusciamo a trovare differenze tra il prof. Conte, oggi osannato, e il prof. Monti. Aspettiamo di essere smentiti. Forza Italia sar all'opposizione di questo governo e contraster, in Parlamento e nel Paese, un programma che non potr che far male all'Italia".

 

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 979 times