ANNO XIII Dicembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 24 Maggio 2018 00:55

Delegazione del Coordinamento Centro Destra incontra il Presidente del Comites Caracas

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Umberto Calabrese, Angela Ingiaimo e Ugo Di Martino Umberto Calabrese, Angela Ingiaimo e Ugo Di Martino
Caracas (Venezuela) -  Ieri mattina 23 maggio la delegazione del Coordinamento del Centro Destra - Venezuela è stata ricevuta da Ugo Di Martino Presidente del Comites di Caracas.
Ottimo incontro con Ugo Di Martino Presidente del Comites di Caracas è la delegazione del Coordinamento Centro Destra - Venezuela composta da Umberto Calabrese Segretario Politico e Angela Ingiaimo Direttore Affari Legali e relazioni pubbliche. Un incontro sereno, sincero che apre una collaborazione fra la più importante Istituzione elettiva italiana e la terza forza politica italiana in Venezuela, nel rispetto reciproco e dei rispettivi ruoli protesa ad azioni comuni per la difesa e aiuto della nostra amata Comunità degli italiani del Venezuela.
 
L'incontro di oggi con Ugo Di Martino  Presidente del Comites di Caracas  e l'ultimo di una serie di incontri già l'8 e 9 Maggio a Caracas la delegazione del Coordinamento del Centro Destra - Venezuela composta da  il Coordinatore Giuseppe Di Cera, il segretario Politico Umberto Calabrese e il Direttore Affari Legali Angela Ingiaimo, ha incontrato il dr Nello Collevecchio Consigliere per il Venezuela al CGIE e S.E. Silvio Mignano Ambasciatore d'Italia in Venezuela nelle loro sedi.

Abbiamo avuto modo di informare che è operante sul territorio del Venezuela a servizio della nostra Comunità di Italiani del Venezuela il Coordinamento Centro Destra - Venezuela composto dai legali rappresentanti delle forze politiche che lo compongono e che in America Meridionale si sono presentate nella lista Salvini Berlusconi Meloni.
Che siamo cittadini italiani che vivono e lavorano in Venezuela rispettosi delle leggi locali e della nostra Patria, e ci mettiamo a servizio della nostra Comunità di Italiani del Venezuela, e con questo spirito di collaborazione e rispetto delle Istituzioni Italiane che rappresentano ci siamo presentati ed illustrato i nostri programmi, iniziando un dialogo e una collaborazione nel rispetto dei rispettivi ruoli e funzioni, per meglio operare al bene comune della nostra amata Comunità italiana del Venezuela.

Abbiamo avuto da entrambi apprezzamento per i nostri programmi e progetti ed apertura totale nel rispetto dei rispettivi ruoli ad una fattiva collaborazione.

La delegazione del Centro Destra con Nello Collevecchio CGIE

La Delegazione del Centro Destra con S.E. Silvio Mignano Ambasciatore d'Italia in Venezuela

Il Coordinamento del Centro Destra - Venezuela è operante sul territorio del Venezuela a servizio della nostra Comunità di Italiani del Venezuela il Coordinamento Centro Destra - Venezuela composto dai legali rappresentanti delle forze politiche che lo compongono e che in America Meridionale si sono presentate nella lista Salvini Berlusconi Meloni.

Siamo cittadini italiani che vivono e lavorano in Venezuela rispettosi delle leggi locali e della nostra Patria, e ci mettiamo a servizio della nostra Comunità di Italiani del Venezuela, - spiega in una nota Umberto Calabrese segretario politico e continua - ci siamo costituiti dopo le elezioni del 4 marzo che hanno visto il candidato Giuseppe Di Cera della Lista Salvini - Berlusconi - Meloni del Centro Destra affermarsi come terza forza politica italiana nel Venezuela.

Il 12 aprile un comitato promotore formato dai legali rapresentanti dei partiti che formano il Centro Destra ovvero Forza Italia e le forze politiche che si riconoscono nel PPE, Frateli d'Italia e la Lega si è riunito dando vita al Coordinamento Centro Destra - Venezuela, nella riunione successiva del 26 aprile si è eletta la giunta esecutiva e al suo interno sono state elette le cariche politiche Coordinatore, Segretario Politico e Presidente di Giunta e i vari direttori dei dipartimenti

Giunta Esecutiva :

Cordinatore Giuseppe Di Cera

Segretario Politico Umberto Calabrese

Presidente della Giunta Giuseppe Finanzo

Direttore Affari Legali e Pubbliche relazioni Angela Ingiamo

Direttore Attività Socio-Culturali Alberto Rizzitelli

Direttore Finanza e Propaganda Franco Forte,

Direttore Servizi sociali Armando Corriere Spano,

Direttore Rapporti con la Comunità Mario Saccá,

Direttore Impresa e lavoro Luca Banderali.

 

 

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 847 times Last modified on Giovedì, 24 Maggio 2018 01:43

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1221 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa