ANNO XIV Agosto 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 25 Maggio 2018 22:34

All' On.Fucsia Angela Fitzgerald Nissoli (Forza Italia) il Premio “Presidents Recognition Award” a New York

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L' On.Fucsia Angela Fitzgerald Nissoli (Forza Italia) eletta in America settentrionale e centrale nella Lista Salvini Berlusconi Meloni Ieri sera, a New York, ha ricevuto il prestigioso “Presidents Recognition Award” da parte del “The National Council of Columbia Associations in Civil Service”.

Un premio molto ambito conferito da una delle più importanti organizzazioni italoamericane. Nell'esprimerti la mia personale felicità e a nome della Redazione di Agorà Magazine le nostre congratulazioni cara Fucsia per il prestigioso Premio che hai ben meritato, in attesa del tuo prossimo articolo che come sempre ospiteremo con piacere.

Il President's Volunteer Service Award è un premio civile conferito dal Presidente degli Stati Uniti. Istituito per ordine esecutivo da George W. Bush, il premio è stato istituito per onorare i volontari che danno centinaia di ore all'anno ad aiutare gli altri attraverso il Consiglio del Presidente in servizio e la partecipazione civica. Il premio può essere concesso a individui, famiglie e organizzazioni ubicate in tutti gli Stati Uniti. A seconda della quantità di ore di servizio completate, gli individui possono ricevere il Bronze, Silver, Gold e / o il Call to Service Award del Presidente (anche riferito al President's Lifetime Achievement Award).  Il Call to Service Award è il più prestigioso, ed è stato assegnato a pochi americani per riconoscere oltre 4.000 ore di straordinario servizio tra cui honorees come S. Truett Cathy, Mark Carman, Zach Bonner, Brandon Pugh, Thomas Smith e Michael Taggart . I vincitori possono ricevere un certificato personalizzato, una spilla ufficiale, un medaglione e / o una lettera di congratulazioni del Presidente a seconda del premio guadagnato.

L'immagine può contenere: 9 persone, tra cui Umberto Calabrese, persone che sorridono, persone in piedi

 

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 727 times Last modified on Venerdì, 25 Maggio 2018 22:57

Utenti Online

Abbiamo 1057 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine