Print this page
Lunedì, 28 Maggio 2018 00:59

Berlusconi: attendiamo decisioni Colle, ma pronti al voto Casellati Presidente Senato:legge elettorale, poi il voto

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Prendiamo atto con rispetto delle decisioni del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e osserviamo con preoccupazione l'evolversi della situazione politica. Come sottolineato dal Presidente Mattarella in un momento come questo il primo dovere di tutti è difendere il risparmio degli italiani, salvaguardando le famiglie e le imprese del nostro Paese".

Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in una nota. "Il movimento Cinquestelle che parla di impeachment è come sempre irresponsabile", aggiunge. "Forza Italia attende le determinazioni del Capo dello Stato, ma ove necessario sarà pronta al voto".

 

Elisabetta Alberti Casellati presidente del Senato: legge elettorale, poi il voto

 

"Non penso che si andrà al voto subito. Ci sono appuntamenti internazionali importanti.Se andassimo ora, con la stessa legge elettorale,ci ritroveremmo con le stesse difficoltà di oggi. Siamo in una situazione che si è presentata difficile e continua a esserlo". Così il presidente del Senato Casellati, ospite a 'Che tempo che fa'. "Penso che prima di ottobre-dicembre le Camere non potranno essere sciolte. Si dovrà modificare la legge elettorale che ha dato problemi oggettivi".

 

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1346 times Last modified on Lunedì, 28 Maggio 2018 01:09