ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 05 Giugno 2018 21:21

Taranto – Si dimette il presidente dell’Amiu, le dichiarazioni di Forza Italia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si pubblica integralmente comunicato di Forza Italia a firma del Commissario Cittadino Antonio Biella e del Capogruppo al Comune Giampaolo Vietri a seguito delle dimissioni da presidente dell'Amiu dell'Ing, Tagliente.

Dopo l’azzeramento della giunta comunale a neanche un anno dall’insediamento del sindaco e lo scioglimento del consiglio d’amministrazione dell’Amat, a solo tre mesi dalla sua nomina, l’amministrazione Melucci con le dimissioni dell’Ing. Tagliente dalla presidenza dell’Amiu finisce di perdere gli ultimi pezzi.

Se questi sono i presupposti non possiamo che fasciarci la testa visto che non è immaginabile che la situazione politica amministrativa possa migliorare anzi di questo passo può solo peggiorare. Ci chiediamo allora come possano le forze politiche di maggioranza, ed i singoli consiglieri che la compongono, acconsentire tutto ciò viste tra l’altro le condizioni di abbandono in cui versa la città. Un sindaco distante dai consiglieri comunali e soprattutto dalla gente e pertanto rivolgiamo un appello alle forze politiche che lo sostengono affinchè gli ritirino la fiducia, diversamente risulterebbero corree, visto che l’inadeguatezza che inizia ad emergere penalizza il territorio precludendone le aspettative di crescita. Prendiamo atto che dall’ elezione del sindaco Melucci ad oggi si è solo perso del tempo e che tutto è da rifare nonostante la città non abbia più tempo per attendere visto l’aggravarsi delle gravi emergenze che la riguardano anche a causa di tanta improvvisazione.

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1527 times

Utenti Online

Abbiamo 1162 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine