Print this page
Venerdì, 15 Giugno 2018 00:00

La Zona economica speciale (Zes) è in cammino, il resoconto dell’incontro di ieri

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si è svolto in data odierna (ieri ndr) l’incontro tra i consiglieri regionali tarantini, il gruppo di lavoro per la Zes ionica, l’agenzia regionale Asset (delegata alla redazione del piano strategico per Taranto in seguito alla legge speciale su Taranto).

All’incontro erano presenti i consiglieri regionali Gianni Liviano, Donato Pentassuglia, Luigi Morgante, Marco Galante, Giuseppe Turco e Renato Perrini, il prof. Domenico Laforgia, direttore del dipartimento Sviluppo economico della Regione Puglia, accompagnato dal prof. Federico Pirro e dall’ing. Creanza, facenti parte del Gruppo di lavoro sulle Zes, e l’ing. Raffaele Sannicandro, commissario dell’agenzia Asset.

In seguito a quanto emerso dall’incontro, i consiglieri tarantini hanno deciso di chiedere un confronto con il presidente della giunta regionale Michele Emiliano sul piano strategico per la Zes;

il consigliere Pentassuglia, presidente della IV commissione consiliare, convocherà a breve la commissione per discutere del piano strategico della Zona economica speciale.

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 832 times