ANNO XIII Dicembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 01 Luglio 2018 00:00

Domenica 1 luglio a Cuma in compagnia della musica di Eugenio Bennato

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Parco Archeologico dei Campi Flegrei ed EAV insieme per la mobilità turistica

Viaggio inaugurale del Cuma Express, il treno turistico dedicato ai CampiFlegrei: domenica 1 luglio alle 9:30, il presidente dell'EAV, Umberto de Gregorio e il direttore del Parco Archeologico dei Campi Flegrei, Paolo Giulierini, aspetteranno i primi viaggiatori alla
stazione di Montesanto, dove si rientrerà alle ore 14.

I turisti arrivati a bordo del Cuma Express, saranno condotti alla scoperta dell’antica acropoli di Cuma, e potranno assistere ad un breve live acustico di Eugenio Bennato, ospite d’eccezione insieme all’ensemble vocale “Sponda sud Quartet”.

Musica d'autore e ritmi travolgenti per chi sceglierà di sperimentare il nuovo collegamento che dal cuore di Napoli permette di raggiungere direttamente la Terra del Mito in soli 45 minuti.

All'arrivo a Cuma il “Pietro Quirino e il Duo Calace” darà il benvenuto offrendo le suggestioni perdute della canzone classica napoletana.

 

Sei arrivato fin qui Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Agoramagazine.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di agoramagazine.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino al giorno. Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 866 times Last modified on Sabato, 30 Giugno 2018 13:28

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1010 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa