Print this page
Domenica, 01 Luglio 2018 12:53

Super Cavani eclissa Ronaldo Uruguay-Portogallo 2:1

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Russia 2018, la 'Celeste' ai quarti di finale. A Sochi si gioca il secondo ottavo di finale dei Mondiali di calcio, in campo Uruguay e Portogallo.

Sudamericani in vantaggio al nono minuto del primo tempo con Cavani, abile a segnare di testa su passaggio di Suarez.

Al decimo minuto della ripresa, sempre di testa il pareggio portoghese con Pepe, che anticipa i difensori avversari su cross dalla sinistra. Al 62mo nuovo vantaggio dell'Uruguay, ancora con il 'matador' Cavani, che insacca con uno splendido destro a giro dal limite dell'area.

Nel finale i portoghesi pressano alla ricerca di un pareggio che non arriva. Finisce 2-1.

L'Uruguay ha battuto 2-1 il Portogallo con una doppietta di Cavani e si è qualificato ai quarti del Mondiale di calcio, al termine della partita degli ottavi giocata a Sochi. Il 6 luglio affronterà la Francia che ha eliminato l'Argentina di Messi.  

dopo le due finaliste della scorsa edizione, Germania e Argentina, il Mondiale russo perde anche Cristiano Ronaldo. Il suo Portogallo campione d'Europa è stato battuto 2-1 a Sochi dall'Uruguay di Cavani, autore di una splendida doppietta ma che ora tiene in ansia i tifosi della Celeste per l'infortunio che lo ha costretto a uscire al 29' della ripresa,

 

Sei arrivato fin qui Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Agoramagazine.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di agoramagazine.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino al giorno. Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1202 times Last modified on Domenica, 01 Luglio 2018 13:03