ANNO XII  Novembre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 07 Luglio 2018 11:15

Mattarella vedrà Salvini lunedì

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, riceverà il vice presidente e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, lunedì prossimo alle ore 12.00.

E' quanto afferma una nota dell'Ufficio Stampa del Quirinale, specificando che saranno escluse dall'oggetto del colloquio valutazioni o considerazioni su decisioni della magistratura. Il riferimento è alla sentenza della Cassazione che ha ordinato il sequestro di qualsiasi somma di denaro riferibile alla Lega fino alla somma di 49 milioni di euro.

Tanto che il segretario del Carroccio aveva rivolto un appello al Colle. "Sarà Mattarella a decidere se ci sono in ballo la libertà di espressione e la democrazia o se è tutto normale", aveva annunciato Salvini, chiedendo di incontrare il Capo dello Stato. Per poi, a distanza di qualche ora, aggiustare il tiro cambiando le finalità del colloquio: "Io chiedo e poi attendo la fissazione di una data per parlare delle tante cose belle che stiamo facendo qui al Viminale". (Adnkronos)

 

Sei arrivato fin qui Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Agoramagazine.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di agoramagazine.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino al giorno. Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 397 times

Le Vignette di Paolo Piccione

Sputare in faccia qualcuno non è più reato

 

Utenti Online

Abbiamo 1182 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa