Print this page
Domenica, 08 Luglio 2018 09:54

Venezuela, come incutere terrore fra gli oppositori

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Maria Corina Machado leader dell'opposizione venezuelana Maria Corina Machado leader dell'opposizione venezuelana

Mentre la situazione economico sociale del paese peggiora con il passare dei giorni, il governo venezuelano intensifica li misure contro le poche voci dissenzienti, come quella di Maria Corina Machado.

In queste immagini girate dalla stessa Machado e dai suoi accompagnatori, la deputata si ferma in mezzo alla strada per confrontarsi con alcuni uomini che, a bordo di una moto, l'hanno seguita fin sotto casa, in civile. Una delle ultime misure per incutere timore agli oppositori prima di ricorrere a mezzi più coercitivi come l'arresto. (Alberto De Filippis - Euronews)

 

Sei arrivato fin qui Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Agoramagazine.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di agoramagazine.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino al giorno. Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1248 times