ANNO XII  Dicembre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 11 Luglio 2018 00:00

Pulsano (Taranto) Pizzica Pizzica Ballati Tutti Quanti...sotto le stelle

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa dell’associazione Pulsano d’A Mare di un comune che affaccia sulla litoranea salentina

 

È fissato per il 2 agosto 2018 l’atteso evento “Pulsano sotto le Stelle 2018 -Pizzica Pizzica Ballati Tutti Quanti" organizzato dall’Associazione Pulsano d'A Mare con il Patrocinio del Comune di Pulsano e la collaborazione delle seguenti attività commerciali: Lo Scoglio, Vanilla Bar, The Garden, Gran Bazar, Consorzio Marina di Pulsano.

L’evento si svolgerà in località Lido Silvana con inizio alle ore 21,00 sino alle 24,00. Per l’occasione la strada Litoranea Salentina, nel tratto a partire dall'incrocio di via del Serrone sino al Gran Bazar, sarà destinata ad area pedonale.

Previsto il Mercatino dell’Artigianato, una mostra d’arte dell'Associazione " I colori dell'anima" di autori noti e la mostra d’auto d’epoca a cura dell’Associazione ‘ Altri Tempi’.

Saranno inoltre allestiti i giochi gonfiabili per il divertimento dei più piccoli. Tanta atmosfera e folclore grazie all’animazione dei gruppi di ballo I Pizzicareddi & Beddu ci Balla.

E per concludere, da non perdere assolutamente la parentesi storica a cura de ‘I Cavalieri de li Terre Tarantine’, che rievocheranno le antiche gesta Spartane con la vestizione dell’oplita, la danza pirrica e il combattimento eroico omerico.

600 posti parcheggi assicurati presso parcheggio Pezza Rossa -Accanto al Costa Azzurra e Parcheggio Fata Morgana-Ingresso da via Bosco Caggione.

Raggiungete numerosi Lido Silvana, noi vi aspettiamo, sarà una serata di grande festa.

info 340 3057667

www.pulsanodamare.it



Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 428 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1469 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa