Questo sarà il punto di partenza". Così il ministro del Lavoro, Luigi Di Maio, davanti alle commissioni Industria e lavoro del Senato ribadisce l'obiettivo del governo per l'introduzione dei voucher.
CENTINAIO - E sul tema è intervenuto anche il ministro delle Politiche Agricole, Gian Marco Centinaio, che - all'assemblea Confagricoltura 2018 a Bruxelles - ha ribadito che non c'è alcuna rottura tra 5 Stelle e Lega sui voucher. "Nel momento in cui è stato lanciato il decreto Dignità non erano presenti i voucher, allora ci siamo confrontati e ho deciso di proporli a Di Maio che si è fermato. Io non volevo reintrodurre i voucher come erano prima e in questo da parte di Di Maio e M5S c'è stata apertura sull'argomento" ha ribadito Centinaio. La modifica dello strumento, per renderlo più efficiente rispetto al precedente, è "di introdurre il nome del beneficiario e la data". Ora, "il mio obiettivo è che vengano approvati il più velocemente possibile". (Adnkronos)

Sei arrivato fin qui Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Agoramagazine.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di agoramagazine.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino al giorno. Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore