ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 27 Luglio 2018 18:26

Al Magna Grecia Awards Galà l’ex sindaco di Lampedusa Giusy Nicolini e altre storie di rinascita

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Storie di rinascita. Al femminile. Da Giusy Nicolini, ex sindaca di Lampedusa e già premio Unesco per la pace alla campionessa mondiale di box Valeria Imbrogno, fidanzata di dj Fabo, morto con il suicidio assistito in Svizzera il 27 febbraio 2017.

Dall’attrice Pamela Villoresi, militante a favore dei diritti civili, a Giorgia Benusiglio, sopravvissuta da adolescente agli effetti dell’ecstasy e oggi testimonial antidroga nelle scuole. Il Magna Grecia Awards Galà si tinge di rosa per premiare la resilienza femminile.

Prenderà il via questa sera la kermesse condotta da Fabio Salvatore, scrittore, regista e fondatore del Magna Grecia Awards e sostenuto da Programma Sviluppo attraverso il progetto «Taras», che premia gli esempi virtuosi di resilienza femminile con il “Premio Eccellenza Franco Salvatore”.

Un evento che dimostra, ancora una volta, il grande cuore della terra tarantina. Registrato il sold out per i ticket di partecipazione alla serata: i 200 biglietti per la raccolta fondi sono andati esauriti in pochissime ore.

Read 783 times

Utenti Online

Abbiamo 918 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine