ANNO XII  Agosto 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 03 Agosto 2018 07:23

Nasce il format dell’estate del Due Mari WineFest: «Cantine in barca – Sunset Wine, Food & Music»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il grande successo della III edizione del Due Mari WineFest – diventato ormai i più grande evento dedicato al vino di Taranto e che si è conclusa da poco – gli organizzatori della manifestazione, Stefania Ressa, Andrea Romandini e Fabio Romandini, lanciano nel mese di agosto il nuovo format dell’estate: “CANTINE IN BARCA – Sunset Wine, Food & Music”.


Partner è la Jonian Dolphin Conservationdi Carmelo Fanizza; direttore artistico dell’iniziativa, Antonio Oliveti.

Ogni domenica, a partire dal 12 agosto e fino al 2 settembre, due catamarani della Jonian Dolphin ospiteranno un aperitivo abbinato ai vini di alcune delle cantine più prestigiose locali e non solo (una per ogni escursione, 4 in totale). Non solo, a deliziare i partecipanti ci sarà persino la musica.

Gli ospiti potranno, così, godere di un giro in barca al tramonto della durata di due ore: nei primi 45 minuti di escursione sarà offerto loro il Formaggio Don Carlodell’azienda inMasseria, i taralli di Rosina la Massaia Salentina.

Nell'ultima ora dell'escursione, invece, i 2 catamarani si uniranno in mezzo al mare e, sulle note della musica live, i presenti potranno degustare i piatti pensati ed elaborati dagli chef del Due Mari WineFest, alcuni dei quali a base di pesce dell’azienda Derado.

I posti sono limitati: 60 persone per ogni escursione.

Costo: €25 a persona

Tutti gli appuntamenti

12 AGOSTO | Cantina: Tenute Motolesecon la musica a cura di by soul Vittoria De Santis (voce) ed Eupremio Ligorio (chitarra).

19 AGOSTO | Cantina: Casa Primiscon la musica a cura di Simona Galeandro (voce) e Giuseppe Chiaradia (chitarra).

26 AGOSTO | Cantina: Piera Martellozzo 1899con la musica a cura di Yaraka duo - Virginia Pavone (voce) e Gianni Sciambarruto (chitarra).

2 SETTEMBRE | Cantina: Vinapuliacon la musica Brasilian novo ar duo Valentina Pagliarello (voce e percussioni), Giuseppe Chiaradia (chitarra).

INFO
Orario di inizio escursioni – 20,00
Imbarco dal Molo Sant’Eligio
Corso Vittorio Emanuele II, 1, 74123 Taranto TA

I biglietti possono essere acquistati tutti i giorni presso il Bar Venetoin via Veneto, 46 a Taranto.

Per info è possibile scrivere all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando il numero 349 8784615.

Read 231 times

Le Vignette di Paolo Piccione

Mamma e papà!!!

 

Utenti Online

Abbiamo 2089 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa