ANNO XII  Dicembre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 08 Agosto 2018 19:26

Monica Picca - Fratelli d'Italia:Pubblicità regresso per Ostia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

scandalosa l'iniziativa dell'amministrazione capitolina e municipale per promuovere quel che resta di una già misera programmazione estiva degli eventi ad Ostia.


Se per pubblicizzare un territorio si usa con cattivo gusto un gesto mafioso, inevitabilmente questo lo si vuole (s)qualificare come tale, e noi tutto ciò non lo tolleriamo. Viene commissionata una pubblicita per promuovere eventi culturali sul litorale usando una comunicazione offensiva per tutti i cittadini del X cercando di farla passare per ironia. Qui non ride nessuno, c'é solo da piangere.
Siamo stanchi di questa amministrazione che non fa altro che continuare a diffondere la sensazione di un territorio mafioso , talvolta direttamente per propaganda talvolta usando la scusa dell'ironia. Chiediamo subito l'immediato ritiro di questa pubblicitá regresso così offensiva .
Questo territorio è fatto di persone oneste, lavoratrici e se a questa giunta piace tanto dare dei mafiosi ai lidensi, lo andassero a dire direttamente ai pendolari dei viaggi della speranza chiamati Via del mare, Via Ostiense, Via c.colombo o Roma-lido... ( Monica Picca , Capogruppo Fratelli d'Italia X Municipio )

Read 389 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1539 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa