Print this page
Giovedì, 30 Agosto 2018 04:21

L'eccellenza tarantina in SHOW-ROOM nel cuore lombardo che produce, ecco il progetto Tred-Union Monte Napoleone

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ecco un pezzo di Puglia che appare a Milano, nel quadrilatero della moda e chi ci fa sognare è sempre quel vulcano in continua eruzione di Antonio De Padova.

In messaggio mi informa di un progetto: «Tred-Union Monte Napoleone» che sta sviluppando a livello nazionale con gli amici di “Creatività - Eccellenza - Innovazione “

Si tratta di uno SHOW-ROOM che sarà inaugurato il prossimo 14 settembre a Milano.

Lo show-room è una location spettacolare, un “Giardino segreto” che catapulta i suoi clienti e buyer nazionali ed internazionali dalla frenesia della vita cittadina in una realtà parallela fatta di piante, fiori, quiete, mistero e magia ... nel cuore del quadrilatero della moda.

Uno show-room unico nel suo genere dove l’atmosfera è quella di una favola: la ragion d’essere di via Monte Napoleone, del resto, è quella di far sognare.

Il nostro progetto prevede la possibilità di avere uno spazio per i nostri prodotti di eccellenza (vino, olio, formaggi, salumi, pasta ecc), non escludiamo moda (intimo, camicie, borse ecc). Ma che siano prodotti di eccellenza, quel gradino più su che è fatto di innovazione e fantasia.

Siamo nel rush finale, tempi strettissimi per partire; per questo il giovedì 6 settembre alle ore 18.00 presso la Masseria Ruotolo (trovate le indicazioni stradali www.masseriaruotolo.it) ci sarà un incontro operativo. Una raccomandazione riservata ai Sig. Produttori: portare all’incontro un minimo di campionatura con relativo materiale pubblicitario ed una presentazione storica dell’azienda con l’organo gramma aziendale. Per i PARTNERS sostenitori del progetto (non produttori) è gradita una scheda tecnica delle eccellenze di loro conoscenza. Personalmente abbiamo detto che la nostra adesione è parlarne, sposando appieno la valorizzazione del territorio, dei nostri prodotti e delle persone che silenziosamente operano nel mondo dell’AgriCultura. E condividendo il sogno comune: “È un sogno che si concretizza è un riscatto che ci meritiamo” Questo è l’ultimo messaggio a firma di Antonella Milella e Antonio De Padova.

Read 1123 times