Print this page
Martedì, 04 Settembre 2018 05:59

Crispiano (Taranto) - Scariche Sonore, l'ultimo live è dei Liberementi

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Giovedì si chiude la quinta edizione della rassegna musicale organizzata da Symposium Arte. Spazio alla pop band tarantina

Sarà la band “padrona di casa” Liberementi a chiudere la quinta edizione della rassegna musicale estiva Scariche Sonore. Sull'onda del successo del primo singolo “Il Guapo” (https://www.youtube.com/watch?v=0Envgc8rZdI), il gruppo pop tarantino suonerà giovedì 6 settembre in piazza San Francesco, a Crispiano. Il live, organizzato dall'associazione Symposium Arte, è gratuito e avrà inizio alle 22. Per info e prenotazioni tavoli: 099.4005927.

LIBEREMENTI

I Liberementi si definiscono un'esperienza musicale nata a Crispiano da poco meno di un anno. Cinque ragazzi (Marco Agrusta, Gabriele Andrisani, Cisky Chiarelli, Walter Mignogna e Michele Marzii) che hanno deciso di intraprendere questo percorso con la voglia di raccontare il loro pensiero libero in musica. Tante teste con esperienze, sonorità e contaminazioni diverse danno vita a un progetto originale con uno stile nuovo, ma soprattutto fresco, dallo stampo pop/rock. Finalisti del Festival Show e del contest #destinazioneunomaggiotaranto, in questi mesi i Liberementi sono in giro fra i migliori locali di Taranto e provincia con il tour “Io sono pop”. Lo spettacolo del tutto “suonato” alterna momenti di grande impatto emotivo a esplosioni di energia pura e ritmo intenso, oltre a racchiudere un repertorio di successi della musica pop internazionale degli ultimi dieci anni (da Bruno Mars a Ed Sheeran, passando per One Republic e Maroon 5). I Liberementi sono su Facebook alla pagina facebook.com/Liberementiofficial.

Read 1192 times