Print this page
Mercoledì, 17 Ottobre 2018 00:00

Danila Satragno torna con il suo nuovo libro “TU SEI LA TUA VOCE”

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La volcal coach delle star svela tutti i segreti del suo esclusivo metodo VOCAL CARE®. Il 23 ottobre vedrà la nascita di “TU SEI LA TUA VOCE” il nuovo libro di Danila Satragno, cantante, musicista e vocal coach (oltre che di X Factor) di grandi artisti come Jovanotti, Giuliano Sangiorgi, Ornella Vanoni, Biagio Antonacci, Annalisa e molti altri.

Scritto insieme al mental coach numero uno in Italia Roberto Re, “TU SEI LA TUA VOCE è un testo che rivela e insegna le tecniche di due grandi maestri che hanno cambiato la vita a migliaia di persone.

La voce non è solo un suono, ma uno strumento che, se armonizzato nel modo giusto, diventa una forza diretta per contattare ed avvicinare le persone ed in questo caso imparare a cantare ed usare il suono della voce per diventare grandi cantanti....far innamorare il pubblico con la propria voce.

Danila Satragno, vocal coach delle star che per la profondità e la completezza del suo metodo ama definirsi “vocal builder”, e Roberto Re, mental coach numero uno in Italia, hanno unito le loro esclusive com­ petenze per trasformare per sempre la nostra voce e farci ottenere risultati eccezionali nelle relazioni quotidiane (con il partner, con i figli, con i colleghi), in pubblico (dall’assemblea condominiale alla presentazione di un proget­ to di lavoro, a un’aula scolastica), su un palco (come nel caso di veri professionisti quali atto­ ri, cantanti, presentatori, deejay).

Ma cosa dice Danila Satragno del suo nuovo libro:

"Ho dedicato la mia vita allo studio e alla ricerca dei colori della voce, ho scritto questo libro per portarvi con me nel magico viaggio alla scoperta del pianeta voce e dei suoi mille segreti. Il fascino di una bella voce ha un potere immenso, con la forza della comunicazione potrete essere vincenti nella vita, nel lavoro, in famiglia e in amore".

Ma c'è anche il leader degli Afterhours Manuel Agnelli che ha commentato il metodo di Danila Satragno:

"Questo metodo mi ha fatto scoprire molte cose sulla mia voce, mi ha aperto un mondo ancora tutto da esplorare, mi ha ridato la gioia di cantare. L’energia, il linguaggio, il coraggio".

La voce può far innamorare. È il caso di attori e doppiatori che stregano i nostri sensi al ci­ nema, oppure di cantanti che riescono a far vibrare le corde più profonde del nostro ani­ mo. Questo libro svela che in realtà ognuno di noi può migliorare la propria voce e renderla un’alleata straordinaria per trasmettere emo­ zioni, sicurezza, personalità e fascino nella nostra vita privata e professionale. Il segreto è un metodo esclusivo testato da migliaia di persone che cura, potenzia e libera la voce fino alla sua massima espressività, e al contempo in­ segna a gestire le emozioni e lo stress per comunicare al proprio interlocutore o a un’intera platea quello che più desideriamo, parlando o cantando.

Danila Satragno scrive questo libro assieme a Roberto Re il mental coach numero uno in Italia con oltre venticinque anni di esperienza e centinaia di migliaia di partecipanti ai suoi corsi. È fondatore di HRD Training Group. I suoi corsi di coaching sono stati scelti da alcune delle principali aziende italiane e multinazionali e da molti personaggi dello spettacolo e dello sport. È autore di diversi bestseller, tra cui “Leader di te stesso” e “Cambiare senza paura” (entrambi pubblicati da Mondadori), e “Energy” con Roy Martina (Sperling & Kupfer).

Read 1066 times