ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 31 Ottobre 2018 00:00

Elezioni province appello al voto di Stefàno per il centro sinistra

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Elezioni province. Stefàno (PD): "Sostegno convinto e compatto, di tutto il nostro gruppo, ai candidati del Pd alla presidenza delle amministrazioni provinciali di Lecce, Brindisi, Taranto” 

Il senatore Dario Stefàno, a poche ore dall'apertura delle urne che eleggeranno i nuovi presidenti delle Province di Lecce, Brindisi e Taranto, ribadisce il sostegno pieno, suo e di tutto il suo Movimento "La Puglia in più", ai candidati del centro sinistra. 

“Abbiamo la necessità - afferma il sen Stefano - di garantire alle Province competenza e affidabilità per preparare meglio e con più efficacia il rinnovato ruolo di enti sovra-territoriali di Area, capaci di restituire così protagonismo ai singoli territori. Un ruolo ancora importante che però necessita di essere declinato in forme innovative per raccogliere tutte le nuove potenzialità.”

“Ai territori di Lecce, Brindisi e Taranto con la scelta di Stefano Minerva, Riccardo Rossi e Rinaldo Melucci - conclude Stefano - vogliamo garantire figure istituzionali e classe dirigente autorevole, capace di elaborare e sostenere in modo integrato e sinergico un'azione di sviluppo territoriale positivamente condiviso”.

Read 795 times

Utenti Online

Abbiamo 838 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine