La conduttrice ha 'postato' su Instagram un selfie che la ritrae a letto con il leader della Lega. Il testo che aggiunge a commento è una composizione dedicata dal poeta Gio Evanal rimpianto di un amore finito: "Non è quello che ci siamo dati a mancarmi ma quello che avremmo dovuto darci ancora". "Con immenso rispetto dell'amore vero che c'è stato. Grazie Matteo", scrive Isoardi. In effetti, come ricorda Io Donna, le ultime foto insieme dei due risalgono al 25 aprile. Certo, i rispettivi impegni lavorativi (soprattutto di lui) li hanno tenuti separati a lungo. Nel periodo delle trattative al Quirinale per la formazione dell’alleanza di governo Elisa aveva affidato, sempre a Instagram, un pensiero romantico: "È da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c’è di mezzo l’amore".
Salvini ha risposto su Facebook al post della Isoardi su Instagram
"Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori". Il ministro dell'Interno ha replicato sui social alla ex, che in mattinata aveva condiviso con i suoi fan la fine della relazione tra i due. Il commento: La fine della riservatezza
"Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall'Italia mi squilla per altro... Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita". Così in un post su Facebook, concluso dall'usuale "vi voglio bene amici", il ministro dell'Interno Matteo Salvini commenta la fine della sua relazione con Elisa Isoardi annunciata dalla conduttrice tv su Instagram.