ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 08 Novembre 2018 04:09

Salvini replica a Di Battista: "Fiducia? L'ha votata il M5s non FI. Sarà il fuso"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Vediamo se la Lega sulla prescrizione sta con l'Italia o con Berlusconi", ha detto Alessandro Di Battista in un video dal Sudamerica.

"Lo invidio profondamente, si sta godendo la vita con la moglie e il figlio. Ma voglio dirgli che oggi la fiducia al mio decreto Sicurezza è stata votata dal Movimento 5 stelle e non da Forza Italia. Di Battista sta lontano, c'è il fuso orario...". Così il vicepremier Matteo Salvini nel corso della registrazione di Otto e mezzo ha commentato le parole dell'ex deputato M5s. "A livello nazionale ho preso un impegno e governo con i 5 stelle", ha ribadito Salvini. 

"So che il M5S sull'anticorruzione deve essere molto, molto duro, per me la prescrizione dovrebbe essere sospesa quando c'è il rinvio a giudizio e non dopo il primo grado perché quest'istituto ha favorito solo i ladri in questo Paese", aveva detto in un video Di Battista. "Bisogna capire da che parte sta la Lega, e si capisce su questa roba qua, si capirà a breve se la Lega sta pensando un minimo al Paese o l'unico paese a cui pensa sia Arcore". "Mi chiedete di tornare, presto torniamo, tornerò molto presto. Poi vediamo cosa succede e vedremo che faremo. Per adesso facciamo documentari".

 "Il mio obiettivo è arrivare a domani senza litigi, guardarmi la partita Betis-Milan e portarmi a casa almeno un pareggio". Ha aggiunto poi il vicepremier parlando con i cronisti al termine della registrazione di del programma a proposito del faccia a faccia che avrà domani con Luigi Di Maio. "Stasera sono molto stanco", ha spiegato. (agi)

Read 822 times

Utenti Online

Abbiamo 1193 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine