Print this page
Domenica, 11 Novembre 2018 14:20

Il Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, porta il Venezuela al Congresso del PPE

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Antonio Tajani, Presidente del Parlamento europeo, ha parlato al congresso del PPE, in spagnolo , il dramma del Venezuela, invitando tutte le componenti del Partito Popolare Europeo nella lotta per la democrazia in Venezuela, nel video tutto il suo discorso.

Presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, ha trascorso qualche minuto la situazione in Venezuela durante il suo discorso al Congresso del Partito popolare europeo (PPE), tenutasi a Helsinky, in Finlandia, che gli valse gli applausi dei presenti.

Tajani, ha riferito che in Venezuela i bambini muoiono di fame, "mancanza di democrazia".

Ha anche detto che milioni di venezuelani lasciano il loro paese per andare in Colombia, Ecuador e in Europa e ha ribadito che l'istituzione che egli rappresenta, difende la libertà e la democrazia.

Ha detto che i leader dell'opposizione in Venezuela sono in carcere.

"Difenderemo i diritti di tutti i venezuelani a decidere del proprio futuro democraticamente e votare in questo paese", ha aggiunto.

Tajani ha inviato un messaggio di solidarietà che conferma che milioni di venezuelani migrano in un altro paese, la crisi economica, e ha rilevato che dal momento che il Parlamento europeo, "difendere la democrazia, la libertà e difendere i diritti di tutti i venezuelani".

Read 1372 times Last modified on Lunedì, 12 Novembre 2018 14:01