ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 18 Novembre 2018 04:59

Taranto - All'Ipercoop Mongolfiera mercoledì 21 novembre c'è L'Archeologo di Dio il thriller di Roberto De Giorgi

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Secondo appuntamento nel programma dei mercoledi letterari organizzati da Coop Allenza 3.0 e Falanthra Onlus Alzheimer più presso lo spazio dell'ipermercato Mongolfiera a Paolo VI nello spazio Seminar Libri seconda galleria. 

Seminar Libri è una location adeguata per la presentazione dei libri e stavolta sul divano ci sarà Roberto De Giorgi intervistato da Gabriella Ressa direttrice di Radio Cittadella per parlare del Libro l'Archeologo di Dio. 

Thriller, fantasy e religione, inchieste, ricerche, esoterismo, horror, viaggi nel tempo, c’è di tutto in questo romanzo che raccoglie 60 anni di vita di un professore texano con la passione dell’archeologia. Nelson Bentham Mill, è un personaggio inventato che rispecchia la tradizione biblista dei ricercatori statunitensi.
Egitto, Napoli, Messico questi i luoghi attraversati, mentre, surrogato da fede e speranza, combatte il maligno che soprattutto nell’ultima parte del romanzo diventa aggressivo e contro il quale dovrà vedersela una timida professoressa, collega di Nelson, per sconfiggere la nipote di Belzebù.

Dunque l'appuntamento è alle ore 18,00 di mercoledi 21 novembre, presso lo spazio seminar libri dell'Ipercoop Mongolfiera per la presentazione del libro di Roberto De Giorgi l'Archeologo di Dio con Falnthra Onlus e Coop Alleanza 3.0.

Il consiglio di zona dei soci coop di Taranto alla fine della presentazione offrono un buffet.

Read 1132 times

Utenti Online

Abbiamo 918 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine