ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 22 Novembre 2018 05:13

Tante risate, ma per solidarietà con il “Cabaret Live Show 2018”

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Venerdì 23 novembre presso il Teatro Apollo di Lecce Direttamente da Colorado, spettacolo con Baz, Alessandro Bianchi e gli Scemifreddi a favore dei piccoli che affrontano terapie oncologiche

Venerdì 23 novembre presso il Teatro Apollo di Lecce, va in scena “Cabaret Live Show”, l’evento solidale promosso e organizzato da ALR - Associazione di Volontariato Lorenzo Risolo. Anche questa seconda edizione vedrà la partecipazione di alcuni dei comici più importanti e amati del programma televisivo Colorado e sarà a favore dei piccoli pazienti che affrontano terapie oncologiche.

Ad animare e allietare la serata con monologhi, battute e personaggi che hanno fatto la storia del cabaret, saranno il conosciutissimo Marco Bazzoni, noto per i suoi personaggi BAZGianni Ciano e per i suoi monologhi di satira e costume (da Settembre 2018 conduttore di “Tutti pazzi per RDS” insieme a Rossella Brescia e Ciccio Valenti), Alessandro Bianchi, nella veste del “Capitano Mosconi” ed altri esilaranti personaggi, ed il trio comico salentino degli Scemifreddi, noti per le loro famosissime e divertentissime gag.

Ad aprire la serata saranno i Party Zoo Salento, fenomeni del web, e il cabarettista amatissimo dal pubblico salentino, Andrea Baccassino, mentre a presentare gli ospiti saranno Stefania Losito (Radionorba), Max Latino (showman salentino) e il modenese Roberto Chiodi.

Sarà una serata tutta da ridere per quanti vorranno sostenere l’associazione nella lotta al cancro infantile acquistando i biglietti disponibili. La solidarietà è sicuramente una cosa seria ma la malattia, soprattutto nel caso di piccoli pazienti, è più “leggera” affrontarla e combatterla con il sorriso. Due ore di puro divertimento per quello che si preannuncia come l’evento clou dell’autunno salentino e che richiamerà, viste anche le finalità benefiche, un pubblico numeroso, per bissare il successo della prima edizione dell’autunno del 2016.

ALR Onlus - Associazione di Volontariato Lorenzo Risolo conduce dal 2014 la sua importante lotta grazie all’aiuto di volontari, sostenitori e personaggi dello spettacolo. ALR supporta il Reparto di Pediatria dell’Ospedale “G. Panico” di Tricase, sostenendo i medici nell’aggiornamento scientifico, finanziando borse di studio finalizzate alla ricerca e all’assistenza oncologica pediatrica e collaborando con altre associazioni per l’umanizzazione delle cure.

Per info e biglietti telefonare al 347.5847184 o scrivere via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I biglietti potranno essere ritirati presso la biglietteria del Castello Carlo V di Lecce.

Evento su Facebook: www.facebook.com/events/2008146395916383

Sito ALR:www.alorenzo.org

ALR su Facebook:www.facebook.com/associazionelorenzorisolo

Grazie per la gentile attenzione e pubblicazione.

Read 879 times

Utenti Online

Abbiamo 890 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine