Print this page
Mercoledì, 28 Novembre 2018 06:05

Annuncio: "adesione alla lega/salvini"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Riceviamo e pubblichiamo - "Dopo mesi dalle mie dimissioni da Forza Italia come Responsabile provinciale del Dipartimento Trasporti, con attenta e scrupolosa attenzione verso l’evoluzione dello scenario nazionale e locale, oggi, ho aderito ufficialmente alla Lega di Matteo Salvini, dando la mia umile disponibilità.

legasalvini

Sono pronto a iniziare questo nuovo percorso, sposando principi e ideali del movimento. Sono certo che finalmente, in un contesto libero da condizionamenti, riusciremo a far emergere un rinnovato ruolo vincente del Centro Destra, portando avanti la politica del “FARE” e la tutela della nostra identità nazionale.

 

Incontrandomi in più occasioni con il Coordinatore regionale Andrea Caroppo e il Coordinatore provinciale Donatello Borraci della Lega, ho percepito da subito un senso di costruttiva volontà nel voler lavorare con seria e crescente partecipazione. Mi metto a disposizione con responsabilità e senso del dovere verso il partito e specialmente, verso i cittadini di Taranto e provincia. La nostra Taranto, ha bisogno di recuperare la dignità che gli spetta, trasferendo al cittadino una rinnovata fiducia. Al lavoro dunque per le soluzioni e non per l’amplificazione dei problemi." (Cav Alfredo Luigi Conti)

Read 1054 times