Print this page
Venerdì, 30 Novembre 2018 00:00

Maneskin: "Torna a casa"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Un colpo al cuore immediato già dalle prime parole." Torna a casa" dei Maneskin si presenta subito come un lavoro di valore professionale importante.

maneschin

Un brano fatto dalla nuova generazione di cantanti, ma che colpisce e lascia il segno anche all'adulto e questo è un elemento da non trascurare, anzi è il segno che la grande musica di successo è viva in questo gruppo e sarà la musica di oggi e di domani.

Torna finalmente un gruppo puro, lontano dalle idee di mercato delle case discografiche o dei manager sporchi e legati solo ai soldi e non alla qualità, ma un gruppo geneticamente capace di fare musica.

"Torna a casa" colpisce duro. I Maneskin con questo brano fanno urlare le emozioni dell'ascoltatore giovane o maturo che sia, con vibrazioni del cuore altrettanto forte.

Il pubblico ricorda in fretta il brano e lo assorbe come qualcosa di personale, una storia propria e questo non è poco. Un richiamo all'amore, un urlo vero e proprio o tenuto al proprio interno. Marlena è il nostro amore, la nostra mancanza, le nostre lacrime; tutto ciò che ci manca ed il testo di questa canzone lo sottolinea con forza ed il colore della musica.

Un brano di qualità, di valore, potente, bello....una soddisfazione meravigliosa nell'ascoltarlo.

Bravi, bravi davvero.

Read 1565 times

Media