ANNO XII  Dicembre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 05 Dicembre 2018 06:52

Toscani ha criticato duramente Salvini e Meloni

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Sono contento di essere in quelle foto, sono felice di essere ufficialmente un nemico di Salvini. Ha fatto come ai tempi di Mussolini. È fantastico, un nemico ufficiale.

Non credo nella sua politica, credo sia un imbecille e lo dico ad alta voce. Salvini è un imbecille totale. E non vorrei insultare gli imbecilli. Sono orgoglioso di essere un nemico di Salvini. È giusto così. Ha capito quali sono i suoi nemici. Perfetto, sono fiero di essere un nemico di Salvini". Così Oliviero Toscani a La Zanzara, su Radio 24. Aggiungendo "però gli faccio causa lo stesso perché la mia immagine non va sfruttata. I soldi li deve pagare per usare una mia foto".

Toscani dice anche "per fortuna che c'è l'Europa. Per fortuna ci sono gli stranieri, che mi hanno insegnato tutto, il rock'n'roll, e hanno importato i blue jeans". E parla anche di Giorgia Meloni: "Poveretta, è ritardata anche lei. Brutta e volgare. Mi dá fastidio la sua estetica, è fastidiosa, a me dá fastidio. E tutto ne risente, anche l'estetica".  (aginews)

Read 312 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1316 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa