Print this page
Mercoledì, 26 Agosto 2015 12:47

Bari, la tranese Daniela Caputo è miss Kia Puglia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Lunedì sera ha conquistato il “pass” per le prefinali nazionali di Miss Italia: prima di lei c’è stata la sorella Teresa Ultime tappe: venerdì a Amendola e domenica gran finale a Lucera

 BARI, mer 26 AGO - In casa Caputo Miss Italia è una questione di famiglia. A distanza di qualche anno, alle prefinali nazionali del concorso di bellezza più longevo e prestigioso d’Italia ci ritorna un’altra rappresentante della famiglia, Daniela, che lunedì sera a Bari nell’Anfiteatro Arena della Pace del centro Mongolfiera di Japigia ha conquistato l’ambita fascia di Miss Kia Puglia. Prima di lei c’è stata la sorella maggiore Teresa.
Alta un metro e 78 centimetri, occhi di colore castano chiaro e capelli biondi, Daniela si definisce «estroversa, ironica e disordinata», le piacerebbe completare gli studi economici con un master all'estero e lavorare nel campo delle risorse umane, anche se da un anno coltiva la passione per la recitazione. «Partecipo a Miss Italia perché credo che in questa fase di crescita sia una esperienza formativa ed irripetibile, che può rappresentare un'opportunità anche dal punto di vista lavorativo». Sono le parole di Daniela, che dall’1 settembre sarà a Jesolo anche se domenica sarà ancora in gara per la finalissima regionale di Miss Puglia al Grand Hotel Vigna Nocelli di Lucera per aggiudicarsi lo storico e ambito titolo di più bella della regione.
Le altre concorrenti premiate durante la tappa di Bari sono: Alessandra Di Molfetta, miss Rocchetta; Marianna Volame, miss Kia 3° posto; Antonella Tulipani, miss Compagnia della bellezza; Eleonora Cucaracha e Myriam Bassi, miss Interflora.
Lo spettacolo organizzato dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, esclusivista regionale del Concorso, è stato presentato da Lidia Morelli e ha visto la partecipazione del gruppo di ballerini di Cintia Moreira. Le prossime tappa di Miss Italia in Puglia si terranno venerdì ad Amendola (regionale) e domenica a Lucera per il gran galà finale. Tutte le informazioni sul tour pugliese si possono ricavare sulla pagina ufficiale di Facebook “Miss Italia Puglia”.
Anche quest’anno, per la terza volta, la finalissima del concorso sarà trasmessa in diretta su LA7 il prossimo 20 settembre da Jesolo, presentata da Simona Ventura. Prima dell’atto conclusivo andranno in onda in tivù due anteprime che faranno conoscere le protagoniste che si sfideranno in passerella per vincere l’ambita fascia di più bella d’Italia.

Read 907 times