ANNO XIII  Febbraio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 23 Dicembre 2018 20:03

Italiana giovane veronese trovata morta in Messico, da chiarire cause decesso

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Anna Ruzzenenti in un selfie pubblicato sul profilo Facebook il 13 dicembre scorso (Facebook /Anna Ruzzenenti) Anna Ruzzenenti in un selfie pubblicato sul profilo Facebook il 13 dicembre scorso (Facebook /Anna Ruzzenenti)

L'ambasciata d'Italia a Città del Messico, in coordinamento con la Farnesina, segue il caso della connazionale Anna Ruzzenenti, deceduta in Messico, in stretto contatto con i familiari. E' quanto rendono noto fonti della Farnesina confermando la morte della 27enne istruttrice subacquea veronese che, stando a quanto riporta oggi il quotidiano l'Arena, era partita il 13 dicembre scorso per una vacanza a Playa del Carmen.

E' avvolta nel mistero la morte in Messico di Anna Ruzzenenti, un'istruttrice subacquea veronese di 27 anni. La giovane, riferisce il quotidiano L'Arena, è stata trovata morta a Playa del Carmen. La 27enne, che lavorava per una scuola di immersione, era partita lo scorso 13 dicembre per una vacanza nel paese centro-americano

Secondo quanto riporta sempre il quotidiano di Verona, sono ancora da chiarire le cause del decesso della donna e si prevede che sarà disposta l'autopsia da parte delle autorità messicane.
Ancora da chiarire le cause del decesso, che saranno affidate ad un'autopsia. Solo successivamente potrà esserci il nulla-osta per il rimpatrio della salma in Italia.
Read 335 times Last modified on Domenica, 23 Dicembre 2018 20:07

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1106 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa