Print this page
Giovedì, 27 Dicembre 2018 17:32

Taranto, D'Amato (M5s): il pd non offenda l'intelligenza dei tarantini

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Riceviamo e pubblichiano nota stampa dell'europarlamentare Rosa D'Amato portavoce del M5S in Europa, in risposta al partito democratico che l'aveva attaccata in un comunicato stampa che potete leggere nel Corriere di Taranto

La faccia tosta del Pd è senza limiti. Il segretario provinciale ionico, al quale consiglio di venire a Bruxelles a fare i compiti, visto che è già impegnato in campagna elettorale nel tentativo vano di far votare la sua europarlamentare uscente, compagna di cordata:  loro sì, come d'incanto, redivivi sul territorio a sei mesi dal voto! 


Il segretario provinciale Pd, arrampicato strenuamente al suo strapuntino nonostante le sonore sconfitte elettorali che va collezionando da alcuni anni, capace di aver frantumato anche tutti i cocci del suo partito prodotti dalle urne, si permette di giudicare con livore, e imbarazzante superficialità, l'operato altrui.

Il Pd di Taranto, segretario in testa, mandi i suoi capi bastone a Bruxelles i prossimi 26 e 27 febbraio. 
Vengano tutti a prendere appunti quando spiegheremo nel dettaglio lo studio TRI.0: si parla di cose utili e concrete e non di posizionamenti elettorali, di finte primarie e di giochetti sulla pelle degli elettori. 


Dopo aver confezionato il delitto perfetto ai danni di Taranto, sottoscrivendo la cessione a Mittal - e per fortuna che il Governo Di Maio ne ha migliorato alcune condizioni laddove era possibile ancora farlo - il Pd ha ancora il coraggio di rivolgersi ad una cittadinanza mortificata per decenni e dai loro ultimi tre Governi bastonata a suon di decreti salva Ilva, Quella stessa Ilva finita alla sbarra, come il Pd e i suoi alleati sanno benissimo.

  
Il segretario del Pd ionico abbia il buon gusto di non offendere l'intelligenza dei tarantini. Quanto agli iscritti del suo partito (quei pochi rimasti) saranno loro a giudicarlo. Gli elettori lo hanno già fatto da tempo. Tutto ciò, mentre M5S e il Governo stanno lavorando per dar vita a una serie di azioni concrete per Taranto. Perché noi si lavora ogni giorno... e non certo per svegliarci all'alba di una nuova campagna elettorale per aprire comitati elettorali dei capibastone.

Rosa D'Amato

Eurodeputata del Movimento 5 Stelle

Read 898 times