ANNO XIII  Giugno 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 06 Gennaio 2019 00:00

Taranto - Fissata la data per la sentenza della CEDU sul ricorso riguardante il siderurgico

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La prof.ssa Lina Ambrogi Melle, già promotrice di un ricorso collettivo alla CEDU e Presidente del Comitato Donne e Futuro per Taranto Libera ci invia il comunicato stampa relativo al siderurgico.

"il 24 gennaio 2019 uscirà la sentenza della Corte dei Diritti dell' Uomo a Strasburgo relativa al ricorso promosso dalla professoressa Lina Ambrogi Melle contro lo Stato italiano per violazione dei Diritti alla vita, all'integrità fisica ed alla vita familiare di noi Tarantini a causa delle svariate leggi salvailva che hanno salvaguardato interessi privati a discapito della vita di una popolazione.

Al ricorso hanno aderito numerosi cittadini che si sono sentiti traditi dai politici che, nonostante le promesse elettorali, ancora oggi hanno lasciato uno scudo giudiziario ai nuovi proprietari del siderurgico tramite una vergognosa IMMUNITÀ PENALE ED AMMINISTRATIVA che ha paralizzato la Magistratura, l' Ispra e l'Arpa .

Restiamo fiduciosi - conclude la professoressa - in attesa della sentenza della CEDU". E con lei aspetteremo di darne notizia. 

Read 360 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1137 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa