ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 27 Agosto 2015 17:58

Stop Immigrazione

Written by 
Rate this item
(3 votes)

Non possiamo continuare a far finta di nulla, siamo stufi dell'immigrazione, in quanto essa è una farsa in tutta Italia.

Di fatto, i richiedenti asilo che vengono riconosciuti come clandestini, perché provenienti da Paesi non in guerra, non vengono espulsi.In Veneto, in particolare, ci sono due commissioni al lavoro, una a Padova ed una a Verona, moltissime sono le richieste di asilo politico con esito quasi sempre negativo.

Non vedo da cittadina questa impossibilità di poter rimpatriare gli immigrati: una volta respinti dalla commissione, i profughi ricevono l’intimazione da parte della questura di lasciare il Paese entro sette giorni e da quel momento diventano clandestini.Perchè tenerceli in Italia?

Dove non abbiamo lavoro nemmeno per i nostri Italiani? per i voti? o per altri interessi?.Le bocciature da parte delle commissione rischiano di produrre un ingorgo a livello di giustizia ordinaria: i migranti (clandestini) ai quali viene rigettata l’istanza possono ripercorrere a spese nostre e sottolineo "spese nostre" alla magistratura civile e per legge la competenza spetta al tribunale dove ha la sede la Corte d’Appello.

Le prefetture nei vari capoluoghi sono già in allarme.Per questo, Renzi si è inventato i "permessi umanitari", che vengono dati ai non profughi perché non si riesce più ad espellerli. Ricordiamoci inoltre che non bisogna dire che sono clandestini perchè passiamo per razzisti.Ma Renzi dovrebbe capire che questi migranti si aggregano alla delinquenza locale aumentando il livello di spaccio e stupri nelle città.Tirando le somme possiamo dire povera Italia,non più degli Italiani!.

Read 740 times

Utenti Online

Abbiamo 1043 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine