ANNO XIII  Gennaio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 09 Gennaio 2019 17:22

Roma - La reazione del Sap contro l'assalto degli incappucciati contro la polizia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

100 incappucciati contro la Polizia, 10 poliziotti feriti. Paoloni (Sap): «Daspo a vita per i delinquenti. Sosterremo colleghi in costituzione parte civile»

«Esprimiamo solidarietà nei confronti dei colleghi del Reparto Mobile che, la scorsa notte, in piazza della Libertà, sono stati colpiti da sassi, bottiglie e bombe carta, da un centinaio di delinquenti che si definiscono tifosi». Così Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap), in merito agli scontri avvenuti in occasione dei festeggiamenti per i 119 anni della Lazio.

«Lo sport dovrebbe infondere valori e un messaggio positivo, invece – prosegue – per alcuni è solo occasione di scontro e di disordine. Per questa gente, per questi delinquenti, chiediamo l’introduzione del Daspo a vita e siamo pronti a sostenere i colleghi nella costituzione di parte civile avverso i delinquenti. Chi crea disordini, chi non rispetta le regole e chi lancia sassi, bottiglie e bombe carta contro un poliziotto, merita di essere punito e di non potersi avvicinare mai più a uno stadio».

Read 210 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1385 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa