ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 10 Gennaio 2019 07:47

La nuova professione dell’esperto contabile il welfare moderno della cassa ragionieri

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ne parleranno dottori commercialisti, ragionieri ed esperti contabili in un convegno “La nuova professione, l’Esperto Contabile ed il Welfare moderno della Cassa Ragionieri ”

Questo è il titolo del convegno organizzato dal CNPR - Associazione Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto, che si terrà a Taranto presso la Sala Resta della Cittadella delle Imprese giovedì 10 gennaio 2019 a partire dalle ore 9.00.

L’evento sarà aperto dai saluti di Cosimo Damiano Latorre, presidente dell’Ordine tarantino e da Nicola Chiarelli, delegato di Taranto CNPR e commercialista . Il convegno  darà ai partecipanti l’opportunità di un confronto diretto con la Cassa Ragionieri. Quest’ultima, mettendo a disposizione la professionalità dei suoi funzionari proprio durante l’evento, risponderà a tutte le domande poste dai professionisti, ponendo l’accento su tutti i problemi riscontrabili dai futuri pensionati della cassa e dando, quindi, la giusta rilevanza ai Ragionieri ed agli Esperti Contabili.

All’evento parteciperanno Il Presidente della Cassa nazionale di Previdenza dei Ragionieri Luigi Pagliuca, il Vice Presidente della Cassa Nazionale di Previdenza dei Ragionieri Giuseppe Scolaro, il Consigliere della Cassa Nazionale di Previdenza dei Ragionieri Fedele Santomauro e il funzionario della Cassa Nazionale di Previdenza dei Ragionieri Massimiliano Zolo.

Read 1957 times

Utenti Online

Abbiamo 932 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine