Print this page
Sabato, 12 Gennaio 2019 17:00

Domenica 13 gennaio concerto speciale dedicato ai dipendenti comunali di Taranto

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Domenica 13 gennaio alle 19,30 al Teatro Fusco, concerto speciale dedicato ai dipendenti comunali di Taranto e alle maestranze che hanno contribuito, con il loro lavoro e la loro professionalità, alla realizzazione del primo teatro comunale della città di Taranto.

“La serata - fa sapere il sindaco Melucci - è un modo per ringraziare tutti coloro che hanno lavorato in questi anni per regalare alla città questo momento storico. Abbiamo inoltre voluto approfittare dell’occasione per gratificare i tanti dipendenti comunali che lavorano ogni giorno al fianco dell’amministrazione per il bene della città senza i quali il nostro lavoro non sarebbe possibile”. 

“Tutte le maestranze - commenta l’assessore Marti - hanno dato l’anima per ottenere questo risultato, andando anche oltre il loro dovere riuscendo regalare alla città il suo Teatro”. 
“Con vera ammirazione - conclude l’assessore Motolese - ho visto la mia direzione lottare contro la fatica e contro il tempo, nonostante davvero numerosi imprevisti, per consegnare il teatro e garantire l’inaugurazione dello scorso 30 dicembre. Questo concerto è il nostro grazie a tutti loro”. 
Sul palco, insieme all’Orchestra della Magna Grecia diretta dal Maestro Piero Romano, Nick The Nightfly in un concerto dal titolo “Frank Sinatra...The Voice”.

Read 876 times