ANNO XIV Giugno 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 24 Gennaio 2019 08:52

M5s - La manovra finanziaria sarà spiegata alla gente

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il primo appuntamento è previsto a (To) venerdì 25 gennaio 2019 alle ore 20,45 presso il Centro d’incontro di via Bignone 40.

Interverranno, insieme alla senatrice Elisa Pirro, l’onorevole Tiziana Beghin, europarlamentare, Anna Merlin, consigliera della Città Metropolitana di Torino, Luca Salvai, sindaco di Pinerolo, Federico Valetti, Consigliere regionale della Regione Piemonte.

PROSSIME DATE: venerdì 8 febbraio a Novara, sabato 9 febbraio ad Alessandria e venerdì 22 febbraio a Ivrea.
Quanto sappiamo davvero della Manovra Finanziaria di cui tanto si è parlato negli ultimi mesi? La legge di Bilancio 2019 è stata approvata definitivamente dalla Camera e sarà spiegata ai cittadini in una serie di incontri pubblici organizzati dal Movimento 5 Stelle.
Relatrice degli incontri è la senatrice Elisa Pirro, capogruppo della Commissione Bilancio del Senato, che illustrerà la Manovra del Popolo.Nel corso delle serate si parlerà anche del funzionamento del Parlamento e si darà spazio ai cittadini per rispondere a domande e dubbi. Insieme alla senatrice Pirro si alterneranno altri portavoce del Movimento 5 Stelle: l’onorevole Tiziana Beghin, europarlamentare, affronterà il tema dell’iter della Manovra presso l’Unione Europea e di come l’UE possa porre vincoli all’autonomia del Paese; interverranno i senatori Alberto Airola e Susy Matrisciano, le onorevoli Jessica Costanzo, Celeste D’Arrando ed Elisa Tripodi, i consiglieri regionali Giorgio Bertola e Federico Valetti, la consigliera della Città Metropolitana di Torino Anna Merlin.«La finalità di questi incontri – spiega la senatrice Elisa Pirro – è quella di offrire ai cittadini la possibilità di confrontarsi con chi ha partecipato in prima persona all’approvazione della legge più importante per lo Stato e poter fare domande, oltre che sui contenuti, anche sui modi in cui si è giunti all’approvazione». (agenzia fidest)

Read 440 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1176 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa