Print this page
Venerdì, 25 Gennaio 2019 00:00

Al via l’iter per il potenziamento delle reti idriche nel tarantino

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Acquedotto Pugliese realizzerà interventi idrici e fognari nella Marina di Ginosa. L’importo dei lavori è di 12,6 milioni di euro

Bari, 24 gennaio 2019 – Il Consiglio di Amministrazione di Acquedotto Pugliese, nel corso dell’ultima seduta, ha deliberato l’avvio delle procedure di appalto per investimenti infrastrutturali nella frazione di Marina di Ginosa.

 

L’importo complessivo dei lavori è di 12,6 milioni di euro.

L’intervento in oggetto consiste nella realizzazione di 17 chilometri di condotte idriche e la costruzione di complessivi 1,2 km di nuovi tronchi della rete fognaria.Tali opere consentiranno di estendere la copertura del servizio idrico e fognante.

 

Gli investimenti nel tarantino rientrano in un organico piano di investimenti che Acquedotto Pugliese è impegnato a realizzare su tutto il territorio. Tutta la struttura di AQP – commenta il Presidente di Acquedotto Pugliese, Simeone di Cagno Abbrescia - è fortemente motivata a migliorare ulteriormente le performance aziendali, nella consapevolezza del ruolo che svolge, garantire l’acqua bene comune, a tutte le comunità”.

Read 800 times