ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 16 Febbraio 2019 16:07

Taranto - Cittadella Carità - Stipendi dipendenti: pagato dicembre, saranno sbloccati altri crediti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Incontro già programmato con le Oo.Ss in un clima sereno e di massima collaborazione. "Siamo consapevoli che il percorso da intraprendere è irto di difficoltà, ma siamo anche sereni e certi di operare al meglio per il proseguimento del lavoro già impostato da coloro che, appartenenti alla precedente consiliatura, hanno lavorato per il bene della Cittadella della Carità negli ultimi anni”.

 Il neo Presidente della Fondazione avv. Salvatore Sibilla sta operando perché il piano di risanamento sia portato avanti, nell’ottica del perseguimento del benessere della persona e del mantenimento dei posti di lavoro.

In questo senso gli avvenimenti degli ultimi giorni si possono definire molto importanti: è stato pagato lo stipendio del mese di dicembre, ed è stato realizzato un incontro molto proficuo con i vertici della ASL Taranto, rispettivamente rappresentati dal Direttore Generale avv. Stefano Rossi, dal Direttore Amministrativo dott. Andrea Chiari e dal Direttore Sanitario dott. Vito Gregorio Colacicco. Giovedì 14 febbraio, nel corso dell’incontro, è stato anche chiarito il fatto che la ASL sbloccherà, già a breve, crediti verso la Cittadella.

 

E nella giornata di giovedì 21 febbraio p.v. le oo.ss., in un clima di massima collaborazione ed apertura, sono state convocate per un incontro con i vertici della Fondazione.

La Cittadella della Carità va avanti e lo fa con l’obiettivo precipuo di non disperdere il patrimonio economico, culturale e spirituale indicato dal suo fondatore mons. Guglielmo Motolese. Le indicazioni arrivano dall’Arcivescovo mons. Filippo Santoro, che, nel corso dell’ultimo CdA ha ribadito nuovamente le linea: quella di mantenere l’autonomia.

Read 884 times Last modified on Sabato, 16 Febbraio 2019 16:17

Utenti Online

Abbiamo 1308 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine