ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 23 Febbraio 2019 21:46

Il primo camion con aiuti umanitari è arrivato in Venezuela dal Brasile

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il presidente della Repubblica, Juan Guaidó, ha dichiarato che ufficialmente gli aiuti umanitari sono entrati in Venezuela attraverso il confine con il Brasile.

"Attenzione Venezuela! Annunciamo ufficialmente che la prima spedizione di aiuti umanitari è già entrata nel nostro confine con il Brasile. Questo è un grande risultato, Venezuela! ", Ha detto attraverso il suo account ufficiale sul social network Twitter.

Il primo dei due grandi camion carichi di parte degli aiuti umanitari dal Brasile al Venezuela è arrivato sabato a Pacaraima, al confine tra i due paesi, chiuso da giovedì per ordine del governo di Nicolás Maduro.

Il secondo veicolo dovrebbe raggiungere la linea di confine anche oggi, dopo aver subito alcuni problemi tecnici durante il viaggio di 220 km tra la città di Boa Vista, capitale dello stato di Roraima (nord) e Pacaraima.

Centinaia di venezuelani accompagnano nella valuta l'arrivo della prima spedizione di aiuti umanitari dal Brasile tra grida contro il presidente del Venezuela, Nicolás Maduro, e richieste per l'esercito venezuelano di aprire l'accesso, secondo Efe.

Antonio Ledezma scrive su Facebook "Ingresso trionfale di aiuti umanitari, gesti come questi danno forza a una cittadinanza eroica che continuerà a lottare per le strade fino a ottenere la libertà definitiva del Venezuela".

Read 937 times Last modified on Sabato, 23 Febbraio 2019 22:45

Utenti Online

Abbiamo 853 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine