Print this page
Lunedì, 31 Agosto 2015 10:10

Cagliari - Concerto per pianoforte e Orchestra al Teatro Civico di Castello

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Musiche di Tchaikovsky, Mozart e Chopin martedì 1 settembre alle 21 con il pianista Giulio Biddau e la Carloforte Festival Orchestra diretta da Andrea Tusacciu.

Concerto straordinario per pianoforte e orchestra martedì 1 settembre al Teatro Civico di Castello a Cagliari. Con inizio alle ore 21 il pianista Giulio Biddau con la Carloforte Festival Orchestra diretta da Andrea Tusacciu eseguiranno musiche di Tchaikovsky, Mozart, Chopin.

Un programma di grande fascino quello previsto per una serata in cui i musicisti della Carloforte  Festival Orchestra, reduci dal successo della terza edizione del Music Festival appena concluso, hanno voluto esibirsi nel capoluogo isolano per una data fuori programma realizzata grazie alla collaborazione con il Comune di Cagliari e della Fondazione Banco di Sardegna.

Del grande compositore russo P. Y. Tchaikovsky  verrà eseguita la Serenata per archi in do maggiore op.48, di Amadeus Mozart il Concerto per pianoforte e orchestra in la maggiore K414 mentre di Chopin il Concerto per pianoforte e orchestra n°2 in fa minore op°21.

I biglietti della serata sono acquistabili presso il BOX Office.

Commenta l'articolo

 

Read 806 times Last modified on Lunedì, 31 Agosto 2015 10:28