Print this page
Sabato, 16 Marzo 2019 05:24

«E’ ciò che amore vuole, osa», serata di beneficenza col corto di Stefania Rocca

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Un premio per l’ex presidente Maria Lucia Seracca Guerrieri Domenica 17 marzo, ore 20, Hotel President di Lecce

“E’ ciò che amore vuole, Osa!” è il titolo della serata che domenica 17 marzo, a partire dalle 20, vedrà l’Associazione Nazionale Donne Elettrici di Lecce, presieduta da Maria Luisa Morroy Capasa, in prima fila all’Hotel President per un’importante iniziativa di solidarietà.

Prevista infatti la proiezione del corto "OSA", realizzato per Actionaid dall'attrice e regista Stefania Rocca con l’obiettivo di denunciare il fenomeno delle spose bambine, e un breve dibattito cui interverranno Madre Giulia Ida Cavallo, economa della Congregazione e promotrice del progetto, e Valentina D'Andrea, designer e illustratrice che racconterà la sua mostra dedicate alle donne, fonte di ispirazione e bellezza.

Nel corso della serata si terrà inoltre la premiazione della past president dell’Ande Maria Lucia Seracca Guerrieri: “Per aver contribuito con il suo mandato decennale alle attività dell’Associazione, ovvero alla diffusione della cultura e della consapevolezza politica”, spiega la presidente Capasa, “ma anche alla valorizzazione del territorio salentino grazie alla mostra-mercato “Artigianato d’eccellenza”, che richiama visitatori da tutta l’Italia”.

La serata culminerà alle 21 con una cena servita accompagnata dall’intrattenimento musicale del violinista Domenico Zezza, e con l’estrazione di una serie di premi prestigiosi (tra cui un gioiello futuroRemoto) il cui ricavato andrà alla Congregazione Suore Discepole del Sacro Cuore e al progetto "Un bambino nel cuore". Per info 335.8112520.

Read 947 times